Macchine per il confezionamento della margarina.

Macchine per il confezionamento della margarina.

I nostri macchinari sono progettati per adattarsi ai più moderni impianti per la produzione della margarina, in modo da integrarsi alla perfezione nelle linee di produzione dei nostri clienti. 

Dosatrici incartatrici

Le confezionatrici automatiche per margarina in panetto sono progettate per offrire la massima duttilità sia per il peso sia per la forma delle confezioni. Sulla stessa macchina si ha infatti la possibilità di produrre e confezionare panetti con pesi variabili che vanno dai 90 g a 1000 g.

Riempitrici per contenitori preformati

Disponiamo di una gamma completa di macchine compatte, polivalenti e in grado di fornire grandi performance in fatto di riempimento e chiusura di vaschette per la margarina con pesi variabili da 125 g a 1.000 g.

Dosatrici incartatrici

Le confezionatrici automatiche per margarina in panetto sono progettate per offrire la massima versatilità sia per il peso sia per la forma delle confezioni. Sulla stessa macchina si ha infatti la possibilità di confezionare panetti con pesi variabili che vanno dai 90 g a 1000 g. È sempre possibile aggiungere nuovi formati successivamente all’acquisto per creare o restare al passo delle esigenze dettate dal mercato nel corso degli anni.

Principali caratteristiche delle confezionatrici

  • Incarto laterale o a portafoglio (a parità di dimensioni del panetto, l’incarto laterale permette di risparmiare fino al 30% di materiale d’incarto)
  • Chiusura confezioni con sigilli metallici, con colla hot melt, con termosaldatura o con etichetta autoadesiva
  • Alimentazione margarina con pistone compensatore dotato di uscita per il ritorno del prodotto
  • Predisposizione per lavaggio delle parti a contatto con la margarina in modo automatico (C.I.P.)
  • Possibilità di regolare il peso delle confezioni in modo automatico in abbinamento a selezionatrice ponderale

Riempitrici per contenitori preformati

Offriamo macchine compatte, polivalenti in grado di riempire e chiudere vaschette con pesi variabili da 125g a 1000g

Principali caratteristiche

  • Tutte le macchine sono dotate di sistema di alimentazione diretta predisposto per il lavaggio in automatico (C.I.P.), con pistone compensatore dotato di uscita per il ritorno del prodotto
  • Dosatori comandati da servomotore per offrire flessibilità e precisione di peso. Il dosaggio è sincronizzato al movimento verticale della coppa per una distribuzione ottimale della margarina nel contenitore
  • Chiusura coppe con foglietto pre-tagliato termosaldato sul perimetro della coppa in abbinamento a coperchio a pressione riutilizzabile

Contattaci